Lui 90 anni, lei 82, si innamorano grazie al tango

I due sono ballerini provetti e fanno coppia fissa, anche nella vita privata: “L’ho vista passare e me ne sono innamorato”.

 

È proprio vero che l’amore non ha età e la storia di Oscar Brusco e Marina Chudoba ce lo dimostra in tutta la sua semplicità. Lui 90 anni, lei 82, si sono conosciuti in una milonga (luogo dove si balla il tango) circa 15 anni fa. Entrambi vedovi, grazie alla passione per il ballo, e per il tango in particolare, hanno trovato l’amore e da allora i due sono ormai coppia fissa. “L’ho vista passare e me ne sono innamorato. L’ho invitata e da quel giorno balliamo insieme” ha spiegato Oscar, parlando di come Marina sia riuscita a cambiare la sua vita.

L’arzilla coppia di vecchietti è di Buenos Aires, in Argentina, e il ballo è sempre stato un hobby che li ha accompagnati durante la loro vita. Una volta arrivata la pensione poi, i due, separatamente, hanno avuto più tempo libero da dedicare al tango e hanno cominciato a calcare le piste molto più spesso ed è stato proprio lì che è scattato il colpo di fulmine.

I due vedovi, anche e soprattutto per superare il trauma della perdita del coniuge, si sono dedicati anima e cuore al ballo ed oggi è una delle cose che li lega di più. Oscar e Marina sono inoltre protagonisti di numerosi video online, dove si esibiscono in diverse gare nazionali “Senior”, che, anche grazie alla loro storia, sono diventati molto cliccati.

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post in evidenza

Corso di Perfezionamento al Tango

September 18, 2019

1/5
Please reload

Post recenti

September 12, 2019